Milan scatenato: ECCO ROBINHO!

Aggiornamento h19.30: “Il Milan ha ufficializzato l’arrivo di Robinho dal Manchester City. Il giocatore brasiliano ha firmato un contratto che lo leghera’ per quattro anni al club rossonero. Robinho e’ stata acquistato a titolo definitivo per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. L’annuncio del suo arrivo e’ stato dato da Milan Channel con la schermata ”Anche Robinho!!!!”. Il brasiliano ha lasciato la sede del Milan alle 17.40 da un’uscita secondaria su un’auto assieme alla sua compagna e lascera’ gia’ in serata Milano per raggiungere il raduno della nazionale .

Marco Borriello e’ ufficialmente un giocatore della Roma. La sorprendente trattativa tra il club giallorosso e il Milan, annunciata ieri sera dall’ANSA, e’ dunque andata a compimento, secondo quanto riferisce SKY dalla sede del calciomercato. “Voglio solo dire che sono contento, è una svolta importante per la mia carriera. Il resto lo dirò domani in conferenza stampa”. Queste le uniche parole di Borriello all’uscita dalla sede del Milan dove assieme al proprio procuratore ha firmato il passaggio dal Milan alla Roma.” (quote da ansa.it)

robinho.jpg&t=1

Milan scatenato! L’ufficializzazione dell’acquisto dell’attaccante brasiliano Robinho è questione di poche ore, se non minuti. Il giocatore è atterrato in Italia da poco e la firma con il Milan è davvero questione di pochissimo. Un colpo ad effetto della società rossonera, Robinho è in pratica in giocatore del Milan. Le sue parole all’arrivo all’aeroporto milanese sono state: «Sono molto felice di trovare tanti amici brasiliani. Spero di vincere tanto con il Milan. Ho scelto il Milan perchè è un team eccellente, con grandi giocatori e il mio obiettivo è vincere – ha detto il calciatore brasiliano – spero di mostrare in campo che il nostro attacco sia il più forte d’Europa. Servirà tanto lavoro. Non ho ancora parlato con i miei amici brasiliani, spero che la trattativa finisca per il meglio. Non vedo l’ora di incontrarli. Ai tifosi dico che sono molto felice».

Intanto Huntelaar è ufficialmente un giocatore dello Shalke 04, il passaggio al club tedesco è avvenuto per una cifra intorno ai 14 milioni di euro.

Borriello: il giocatore si trova chiuso con l’arrivo di Robinho e molto probabilmente si trasferirà alla Juventus in prestito per la cifra di 2 milioni di euro e con un diritto di riscatto fissato a 13. L’attaccante, però, pare che non gradisca la formula del prestito, quindi, se l’accordo tra i due club non cambia e la Roma si inserisce nella trattativa, non è escluso che Borriello finisca proprio nella capitale.

 

Milan scatenato: ECCO ROBINHO!ultima modifica: 2010-08-31T19:30:00+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento