La diretta: Milan-Ibra: fatta!

ibra-milan18.jpgAggiornamento h 20.30: Zlatan Ibrahimovic è un giocatore del Milan. La punta arriverà domani all’ora di pranzo a Linate e verrà presentato a S.Siro, probabilmente da Berlusconi che non si lascerà sfuggire l’occasione di show, prima della partita del Milan contro il Lecce. Per quanto riguarda le condizioni economiche secondo i media spagnoli l’attaccante svedese dovrebbe trasferirsi nella formazione rossonera con la formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 25 milioni di euro. Oltre ai 5 che il Milan verserà subito per un totale di 30 milioni. Ibrahimovic dovrebbe percepire un ingaggio di 8 milioni di euro a stagione.

Aggiornamento h 19.30: “Da quanto trapelato da voci interne Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere del Milannella prossima mezz’ora. I massimi dirigenti di Milan e Barcellona stanno definendo i dettagli dell’accordo.” www.calciomercatoweb.it

Aggiornamento h17.00: “Mancano ancora tutti gli accordi. Non so se si concludera’ in serata, di sicuro’ dovremo completare il tutto entro il 31 agosto”. Queste le parole dell’agente di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola, ai microfoni di Sky Sport davanti agli uffici del Barcellona dove tra poco si incontrera’ con il numero uno del club catalano, Sandro Rosell, e con l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani.

Il tormentone dell’estate rossonera pare essersi concluso nel migliore dei modi. Come pubblicato stamane dal quotidiano Corriere dello Sport, Ibrahimovic passerà al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’accordo definitivo avverrà oggi pomeriggio in una riunione riunione fissata al « Nou Camp » alla quale parteciperanno Sandro Rosell, Adriano Galliani e Mino Raiola. I dettagli economici verranno definiti in tale riunione, il diritto di riscatto dovrebbe essere fissato intorno ai 30 MLN mentre il giocatore dovrebbe aver accettato di ridursi l’ingaggio di qualche milione. Infatti se Ibra verrà riscattato dal milan percepirà circa 9 MLN all’anno con i 12 attuali. Entro stasera o al massimo domani Ibrahimovic vestirà la maglia rossonera. La maglia numero 11 per l’esattezza, appartente a un Huntelaar ormai sempre più malvoluto dal Milan.

Probabilmente domani sera, poco prima del l’inizio di Milan Lecce, Ibra verrà presentato a San Siro agli entusiasti di fensoriros soneri.

 

La diretta: Milan-Ibra: fatta!ultima modifica: 2010-08-28T21:00:00+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento