Juventus vicina a Van der Wiel

vanderwiel.jpgGregory Van der Wiel (in foto) è il 21enne terzino destro olandese dell’Ajax, squadra affrontata dalla Juventus in coppa Uefa qualche giorno fa. Le sue qualità, la giovane età e il basso ingaggio, avrebbero convinto i dirigenti bianconeri ad accontentare le richieste del mister Zaccheroni, che pare sia rimasto folgorato dalle caratteristiche del difensore e lo voglia inserire nella propria rosa. La Juventus deve stare attenta però e muoversi bene per battere la concorrenza di Inter e Manchester City, squadre interessate a mettere le mani sulla giovane promessa dell’Ajax.

Secondo Tuttosport, il club di Torino ha avuto diversi contatti con l’Ajax e l’ultimo risale proprio a qualche giorno fa. Secondo il quotidiano sportivo il punto debole della juve è proprio la fascia destra, occupata ora però da Caceres.

La trattattiva quindi potrebbe essere legata al futuro in bianconero proprio di quest’ultimo, i 12 milioni di euro richiesti dal Barcellona per il riscatto dell’uruguagio sembrano una cifra eccessiva. Per ora, nessun’ipotesi è esclusa. Caceres infatti piace molto ai dirigenti juventini ed è un giocatore che può occupare anche il ruolo di centrale difensivo, non è escluso che l’anno prossimo potremmo vedere Van der Wiel e Caceres fare coppia nel reparto arretrato bianconero.


Juventus vicina a Van der Wielultima modifica: 2010-02-20T19:38:00+01:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento