Cassano alla Fiorentina? No.

cassano-sampdoria.jpgAntonio Cassano lascia la Sampdoria e passa alla Fiorentina…così doveva cominciare il mio ultimo articolo, ma a quanto pare anche giornali autorevoli come Repubblica e la Gazzetta prendono cantonate incredibili, eppure la notizia sembrava così buona, così vera, ricca di particolari. Fino a ieri, infatti, le principali testate giornalistiche riportavano come certa la notizia del passaggio di Cassano dalla Sampdoria alla Fiorentina.

Oggi invece tutto è cambiato. Quello che si dice ufficialmente è sul sito della sampdoria «L’U.C. Sampdoria SpA smentisce qualsiasi trattativa relativa ad una eventuale cessione del calciatore Antonio Cassano alla A.C.S. Fiorentina».

Fonti vicine al giocatore riportano che “Cassano questa mattina si era presentato allo stadio Ferraris per svuotare il suo armadietto nello spogliatoio della Samp. L’incontro con i compagni e alcuni tifosi avrebbe convito il barese a tornare sui propri passi”(gazzetta.it). E noi vogliamo crederci, Cassano persona semplice si fa convicere dai compagni (mah..). Insomma la telenovela finisce ancor prima di inziare.

Saranno contenti i tifosi della Samp, un pò meno i fiorentini che comunque si consolano con il prestito con dirittto di riscatto del fortissimo attaccante brasiliano Keirrison, 21 anni (Barcellona ). Il giocatore è atteso a Firenze per sottoporsi alle visite mediche.

Cassano alla Fiorentina? No.ultima modifica: 2010-01-31T14:16:00+01:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento