Il Milan vuole Joe Cole del Chelsea??

joe_cole.jpg

Ieri sportevai.it riportava la straordinaria notizia (o congettura?) di un possibile passaggio al Milan del fortissimo giocatore inglese.

“Il Milan punta Joe Cole. Il talentuoso esterno offensivo del Chelsea è in rottura con il club londinese perchè non è d’accordo con le cifre che gli sono state proposte per rinnovare il contratto. I rossoneri stanno monitorando la situazione così come lo sta facendo il Mancheter City ma i buoni rapporti tra via Turati e Roman Abramovich potrebbero risultare decisivi qualora si intavolasse una trattiva per portare in rossonero l’inglese.”

Mentre più realisticamente calcionews24 riportando il News Of The World: “Dall’Inghilterra il futuro di Joe Cole viene indicato in sospeso tra Chelsea, attuale club, e le due pretendenti principali: Tottenham e Manchester City.”

La cosa certa è che Joe Cole potrebbe davvero lasciare il Chelsea dato che non ha ancora rinnovato il contratto. Vedere un professionista di tale calibro giocare nel campionato italiano sarebbe decisamente entusiasmante, seguiremo con attenzione ulteriori sviluppi.

Il Milan vuole Joe Cole del Chelsea??ultima modifica: 2010-01-20T01:07:52+01:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento