Rooney sul mercato??

rooney_thumb001.jpgAttenzione a Rooney!

La sete di denaro del giovane attaccante inglese sta mettendo in difficoltà la sua squadra, il Manchester United, e attirando l’attenzione dei pescecani spagnoli.

Infatti calciomercato.com riporta oggi quanto riferisce il Sun, Rooney si incontrerà quest’estate con il suo club per rinegoziare il contratto. Stando al giornale inglese, il giocatore sarebbe intenzionato a chiedere un accordo di cinque anni a 140.000 sterline (160.000 euro) a settimana, per un ingaggio totale annuo di 8 milioni di euro all’anno.

D’altronde il giovane inglese (24 anni, 132 gol) è ampiamente consapevole di essere una delle migliori seconde punte al mondo e come tale vorrebbe essere pagato.

La sua richiesta, però, potrebbe mettere in difficoltà il Manchester che sta per intraprendere una politica di riduzione dei debiti con conseguente inaridimento degli stipendi e che potrebbe non accettare le richieste del giocatore. In Spagna (leggi Barcellona e Real Madrid), invece, problemi finanziari non ne hanno (almeno per ora) e sarebbero ben contenti di sborsare fior di milioni per accapparrarsi le prestazioni del gioiello di sua maestà Wayne Rooney.

Rooney sul mercato??ultima modifica: 2010-01-15T12:12:00+01:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento