Milan su Vucinic

vucinic.jpgSecondo Sky Sport 24, il Milan avrebbe avanzato un’offerta alla Roma per acquistare Mirko Vucinic. I rossoneri avrebbero offerto 16 milioni più il cartellino di Abate per portare il montenegrino a Milano.
Vucinic è uno dei pezzi pregiati dello scacchiere della Roma ma non è considerato incedibile dalla società giallorossa che deve fare cassa. Per il Milan rappresenterebbe l’alternativa a Luis Fabiano.
La possibilità di un passaggio alla Roma di Abate, parallelamente, non è stata esclusa dal procuratore del centrocampista messosi in luce la scorsa stagione a Torino. E’ normale infatti, almeno per società come Milan e Roma, che i giocatori vengano contattati solo dopo che le società definiscano la disponibilità a trattare e venga individuata la base economica su cui discutere il trasferimento.
Mirko Vucinic è un giocatore dalle caratteristiche diverse da Luis Fabiano, prediligendo infatti posizioni più defilate rispetto a giocare al centro dell’attacco. Un segnale che il Milan voglia puntare sul tandem Borriello-Inzaghi? O un messaggio alla dirigenza del Siviglia? Nelle prossime ore – anche valutando le reazioni del Chelsea di Carletto Ancelotti – capiremo sicuramente qualcosa di più.

(sussidiario.net)

Milan su Vucinicultima modifica: 2009-07-19T15:00:24+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento