Totti “altri 5 anni alla Roma”

F

Tottti2.jpg

Francesco Totti, nella prima conferenza stampa stagionale, affronta subito le accuse dell’avvocato Irti: “Io il male della Roma? Mi dispiace che un avvocato così importante abbia detto delle cose così pesanti nei miei confronti e non capisco a che pro. Sono contento delle risposte date da persone così importanti, Alemanno, Rosella Sensi, politici, tifosi, amici che mi hanno anticipato nelle risposte. Fortunatamente posso dire che io sono astemio, è una fortuna. Fioranelli? Ha parlato solamente bene di me, lo ringrazio pubblicamente. Non so cosa voglia fare o che farà. Quello che so è che Rosella è il presidente della Roma e lo rimarrà anche nel futuro, me lo ha rassicurato prima di partire. Sono fiero di un presidente così”.

Il capitano giallorosso concede importanti rivelazioni anche in merito al rinnovo contrattuale: “Prima di partire ho parlato con Rosella Sensi, appena rientro dal ritiro firmerò il contratto. Adesso il mio commercialista e la Mazzoleni si incontreranno, prima dell’Europa League firmerò, rimarrò per altri 5 anni alla Roma, fino al 2014. Sfortunatamente. Il riscatto? Come l’anno scorso non possiamo fare, possiamo fare solo meglio. Non so se arriveranno dei giocatori o se partiranno dei giocatori, lo saprò più avanti, non ho parlato con nessuno perchè avevano cose più importanti, ci sarà sicuramente una Roma da riscatto”.

Spalletti vuole una punta di peso, il capitano diplomaticamente sottoscrive le parole del mister: “D’accordo lo devo essere per forza. Più campioni ci sono e meglio è. Il mister vorrebbe una punta di peso, non so chi compreranno ma se il mister ha queste richieste sarà accontentato sicuramente”

Cessione della Roma? Prima di partire per il ritiro lei (La Sensi, ndr) ha detto che se fossero arrivate offerte importi per il bene della Roma avrebbe venduto”

Totti “altri 5 anni alla Roma”ultima modifica: 2009-07-05T16:40:20+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento