Shevchenko torna in patria?

652bb1ba1a5917e60f1934f3c8af3605.jpgNella lista delle “pretendenti” per Andriy Shevchenko, dopo Monaco, Roma e l”Al-Garafa, si è inserita adesso anche la Dynamo Kiev, squadra in cui l’ucraino è divenuto famoso fino ad approdare al Milan, dove vinse la Champions League nella finale di Manchester realizzando proprio il rigore decisivo.

La parentesi in Inghilterra non è stata però positiva, come il suo rientro a Milano sotto la conduzione tecnica di Ancelotti che non lo ha fatto giocare quasi mai ed ora, ironia della sorte, se lo ritrova quale manager al Chelsea.

Il presidente del club di Kiev avrebbe fatto una proposta ai blues e si starebbe augurando di vincere la concorrenza al fine di riportarlo alla Dinamo. Igor Surkis ha infatti dichiarato:”Abbiamo fatto una proposta economica ad Andriy per tornare alla Dynamo come giocatore e poi, dopo il suo ritiro, per diventare parte del personale. Siamo interessati a lui e attendiamo una risposta entro il prossimo mese”.

Il tecnico Gazzaev non ha alcun tipo di obiezione per quanto riguarda un suo approdo nella squadra. Andriy sta valutando l’offerta, anche se, sembra che la sua reazione alla proposta della Dynamo sia stata molto positiva.

(yahoo.it)

Shevchenko torna in patria?ultima modifica: 2009-07-04T14:19:14+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento