Torino: dall’ascoli arriva “Beli”

45147_news.jpgLuca Belingheri, 26enne centrocampista rivelazione del campionato di B con 8 gol in 28 partite, lascia l’Ascoli per approdare al Torino.
La trattativa è stata definita ieri sera alla presenza del presidente bianconero Roberto Benigni, del nuovo direttore sportivo Vincenzo Mirra e del ds dei granata Rino Foschi. Presente anche Parretti, procuratore di Belingheri, che avrà un buon contratto triennale.

L’Ascoli ha cercato fino all’ultimo di inserire nella trattativa, come contropartita, Tommaso Vailatti, giocatore dalle caratteristiche simili a quelle di Belingheri, ma il centrocampista granata non ha accettato il trasferimento nelle Marche. E così, oltre ad un milione di euro, approderanno in bianconero il ventenne attaccante francese Malonga che ha disputato l’ultimo campionato a Foggia e Marco Moro, punta 25enne reduce da una stagione incolore in Lega Pro con la maglia della Spal. Entrambi i calciatori arrivano in prestito con diritto di riscatto dell’Ascoli.

Dopo la cessione di Bellusci, un’altra uscita per la società marchigiana che permette di tamponare la grave emergenza economica che la sta attanagliando. In partenza anche Pesce (Bologna), Luisi (Frosinone) e Luci (Livorno o Bari).

(goal.com)

Torino: dall’ascoli arriva “Beli”ultima modifica: 2009-07-03T18:30:00+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento