Kakà al Real: superate le visite mediche a mezzanotte l’annuncio ufficiale

kaka-marca.jpg

 

Il Real Madrid ha ingaggiato Ricardo Kaka’. A mezzanotte (ora italiana) il brasiliano confermerà il suo passaggio alle merengues nel corso di una conferenza stampa. Probabile che il Milan anticipi il giocatore di qualche ora, con uno scarno comunicato sul sito ufficiale. Ora bisogna solo aspettare. Il giocatore ha superato le visite mediche alle 17.30 circa (nella foto Kakà in clinica a Recife, foto Marca). Lo staff del Real Madrid lo ha trovato in ottimo stato fisico. C’è poco da aggiungere: il Milan guadagnerà 64.5 milioni di euro, mentre Kaka’ ha già firmato (così dicono) un quinquennale a 9.5 milioni di euro a stagione. Giovedì la presentazione a Madrid dove riceverà il 5 che fu di Zidane proprio dalle mani del francese.

Probabile che il Milan ottenga anche il cartellino di Arjen Robben: l’olandese piace, e non poco, a Leonardo. “Sentirò Kaka’ al telefono domani sera – ha detto ieri Berlusconi – Parleremo a lungo. Da tifoso lo terrei…”. Da presidente no, a quanto pare.

(sportemotori.blogosfere.it)

Kakà al Real: superate le visite mediche a mezzanotte l’annuncio ufficialeultima modifica: 2009-06-08T20:01:09+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento