Genoa scatenato: in arrivo Quaresma, Tomovic e Angeleri

quaresma1.jpgSe l’Inter è scatenata sul mercato, non da meno lo è il Genoa. Il club rossoblu, infatti, sta mettendo a segno una serie di colpi importanti in vista della stagione 2009/2010. Perso Thiago Motta e Diego Milito e dopo aver già praticamente concluso gli affari Floccari, Kharja e Crespo, il Grifone si butta ora su Quaresima e Tomovic. Per il portoghese “scontento” dell’Inter vi è già l’accordo di massima fra i due club. Il Genoa acquisterebbe metà del cartellino versando 10 milioni di euro nelle casse di Corso Vittorio Emanuele. Ora resta solo da convincere il giocatore. Nonostante Quaresma farà ritorno alla Pinetina, l’ex Porto non sembra comunque rientrare nei piani di Mourinho e molto probabilmente propenderà per la sponda ligure.

 

Domani il Genoa dovrebbe chiudere anche per un altro importante affare, quello che porta il nome di Tomovic, 21enne difensore della stella rossa e della nazionale serba Under 21. infine, a breve, si porterà a termine anche la trattativa per Angeleri. Il 26enne terzino dell’Estudiantes, verrà preso in comproprietà con l’Inter per essere poi girato in prestito.

(ilsussidiario.net)

Genoa scatenato: in arrivo Quaresma, Tomovic e Angeleriultima modifica: 2009-05-24T12:40:06+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Genoa scatenato: in arrivo Quaresma, Tomovic e Angeleri

  1. Tomovic non ha nessun valore. Noi a Belgrado siamo felici che lui e andato dal Stella Rossa. Solo nel questo anno Tomovic e causato che Stella Rossa e persa almeno 15 poeni. Lui non e buono nemmeno per giocare nel Seria C. Salve!

Lascia un commento