Juve e Pandev sempre più vicini..

pandev.jpgGoran Pandev non cambia idea: dopo aver manifestato più volte l’intenzione di andarsene dalla Lazio, lo ha ribadito ancora, anche dopo che Lotito ha rilanciato. Il presidente biancoceleste, dopo aver incontrato gli agenti del macedone, ha proposto, oltre al già noto un contratto quinquennale per 1,5 milioni a stagione, anche una clausola rescissoria, che Pandev potrebbe esercitare già nel giugno 2011. Niente. E la Juve ora è a un passo.

E la Juventus, con la proposta di un contratto per 2,6 milioni a stagione per 4 anni, a questo punto è sempre più vicina. E Lotito, nonostante l’allettante idea di ricavare dall’affare 10 milioni di euro, non molla il colpo e il pressing continua.

Ma l’attaccante, anche fuori dal campo, è maestro nel dribblare le pressioni biancocelesti. Pandev ha praticamente già deciso e neppure la clausola rescissoria lo alletta. Se deve firmare con la Lazio per svincolarsi tra due anni, meglio cambiare aria da subito. Tanto più che a spingere il macedone verso Torino è proprio la voglia di cambiare ambiente e trovare più stimoli.

Altrimenti, un’ altra ipotesi, potrebbe essere quella di di arrivare alla scadenza del contratto, 30 giugno 2010, per liberarsi a parametro zero. Insomma, tante le opzioni sul piatto, una la possibile conclusione. L’attaccante quasi sicuramente lascerà la Lazio anche se il numero 1 biancoceleste non molla: “Stiamo facendo di tutto per trattenerlo. Una sua eventuale cessione sarebbe un danno, in primis per lui”.

 

(sportmediaset.it)

Juve e Pandev sempre più vicini..ultima modifica: 2009-05-23T13:11:00+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento