Il Real vuole Maicon

maicon.jpgOra ci sarebbe anche un fax con l’offerta ufficiale. Secondo il quotidiano spagnolo As il Real Madrid si sarebbe fatto avanti con l’Inter per Maicon. Lo avrebbe confidato Mario Rosi, consulente personale del brasiliano, alla stampa brasiliana: «Il Real Madrid ha inviato un fax all’Inter e si capiranno molte cose».

SITUAZIONE IN EVOLUZIONE – Dunque, secondo il popolare quotidiano, il Real avrebbe fatto un’offerta ufficiale per il laterale nerazzurro. Il brasiliano, infortunatosi con la sua nazionale durante le gare di qualificazione mondiale nel match contro l’Ecuador, è già stato più volte accostato al club delle “Merengues”, ma questa volta la questione sembra molto più seria dato che ad intavolare l’operazione sarebbe stato il suo consulente personale Mario Rosi in accordo con Antonio Caliendo, procuratore del giocatore. «Il Real Madrid ha inviato un fax all’Inter e ora staremo a vedere» ha confermato ieri Rosi alla stampa brasiliana, ma non è ancora chiaro a nome e per conto di chi questo fax sarebbe stato inviato.

LA STRATEGIA – Lo stesso “As” nei giorni scorsi aveva confermato come il nome del campione verdeoro era finito nella lista di Florentino Perez, candidato a riprendersi la presidenza del Real Madrid. e i giornalisti spagnoli pensano che Massimo Moratti, presidente nerazzurro, possa di fronte ad una cifra molto elevata pensare di privarsi del forte giocatore essendo in quel ruolo coperto con il giovane promettente Santon.

Il Real vuole Maiconultima modifica: 2009-04-02T13:32:18+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento