Altra puntata della telenovela Agger: non rinnova col Liverpool

agger.jpgDaniel Agger è tentato dalle sirene rossonere: la prova è nel mancanto rinnovo con il Liverpool, causa dissidi con Benitez. Da Anfield Road a San Siro. La carriera di Daniel Agger parrebbe consacrata ai grandi palcoscenici, che l’eclettico scandinavo, dal basso della sua verde età (24 anni), sembra intenzionato a collezionare in gran disinvoltura. Il suo trasferimento al Milan, più volte ventilato nelle scorse settimane, sta prendendo forma e sostanza grazie soprattutto all’entusiasmo che il giocatore manifesterebbe all’idea di sposare la causa rossonera.

Secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, infatti, il forte difensore del Liverpool, attualmente in possesso di un contratto che lo lega alla società del Merseyside fino al 2010, rifiuterà nei prossimi giorni il rinnovo offertogli da Rafa Benitez, con il quale non ha mai instaurato un irresistibile feeling tattico-individuale. Nel ruolo di centrale, infatti, l’allenatore idolo indiscusso dei tifosi della Kop preferisce ad Agger i vari Carragher, Skrtel e Hyypia.

Così, nonostante le rassicurazioni del tecnico spagnolo (“sa cosa penso di lui, se resterà avrà le stesse chances degli altri”, aveva detto nei giorni scorsi nel tentativo di convincere il danese a rimanere), Agger è fortemente tentato dalle sirene milanesi. All’origine della sua decisione di non prolungare il legame con la società inglese ci sarebbe dunque l’intenzione di sbarcare sul Naviglio, sponda rossonera. Svolta decisiva per l’affare che potrebbe finalmente portare a Milanello un centrale giovane e all’altezza di un grande club come il Milan.

(datasport.it)


Altra puntata della telenovela Agger: non rinnova col Liverpoolultima modifica: 2009-03-29T23:39:13+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento