Agli inglesi piace il Melo (Felipe)

melofelipe.jpgIl centrocampista della Fiorentina Felipe Melo è al centro di grandi trattative di mercato, direzione Inghilterra. Le sirene da oltremanica infatti suonano molto forti verso Firenze, dove i Della Valle stanno valutando le offerte dell’Arsenal (in pole position) e del multi-milionario City dello sceicco Mansour.

SOUNDS GOOD – Secondo quanto riporta il tabloid inglese ‘Daily Mail’, le due squadre britanniche starebbero monitorando l’andamento di Felipe Melo sin dai tempi dell’Almeria e ultimamente sarebbero rimaste ben impressionate dalle sue prestazioni in Serie A e con la Nazionale. Proprio nello stadio dell’Arsenal, l’Emirates Stadium, Melo ha giocato una grande partita nell’amichevole Brasile-Italia convincendo i Gunners della bontà della scelta. Con la possibile fuga di Fabregas, il club londinese cerca di tutelarsi sulla mediana con l’acquisto di un 25enne di buone speranze, ben dotato sia dal punto di vista fisico che quello tecnico.

FUTURO PROMETTENTE – Melo non nasconde il suo desiderio di sfondare ad alti livelli: “Mi fa molto piacere che grandi club come Arsenal, City e Juve siano interessati a me – afferma il brasiliano – il mio agente parlerà con loro. Io per ora penso solo a giocare e fare bene il mio lavoro”. Melo è stato convocato anche per i prossimi impegni della Seleçao valevoli per le qualificazioni ai Mondiali 2010 ed è ormai avviato a conquistarsi un posto fisso fra i primi 18 giocatori a disposizione di Dunga.

(sportevai.it)

Agli inglesi piace il Melo (Felipe)ultima modifica: 2009-03-24T19:37:05+01:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento