Milito-Inter..si può fare!

milito9.jpgDiego Milito può andare all’Inter. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, riferendosi alla situazione del bomber argentino, da tempo nei pensieri della dirigenza nerazzurra, ha spiegato: “Il giocatore sta disputando una stagione fantastica – ha detto su Sky – nemmeno io speravo che facesse cosi tanti gol. A gennaio ho rifiutato una mega offerta dell’Inter anche per non tradire la fiducia della tifoseria che lo ha accolto alla grande, ma a giugno le cose possono cambiare. Di fronte a offerte cosi allettanti, è normale che il giocatore ci pensi. Potrebbe esserci la necessità che vada via, vedremo”.

ACQUAFRESCA PIU’ SOLDI – Molto difficilmente il ‘Principe’ resterà al Genoa anche l’anno prossimo, come ha confermato lo stesso patron del Grifone. L’argentino dovrebbe infatti approdare a Milano e l’Inter sarebbe disposta a cedere in comproprietà ai liguri Robert Acquafresca, che sta disputando un ottimo campionato a Cagliari.

DROGBA RESTA AL CHELSEA – Intanto da Londra è arrivato anche la dichiarazione di Didier Drogba che non intende per nulla lasciare il Chelsea: “Sono contento qui, voglio rimanere un giocatore del Chelsea. Chiedo alle persone di smetterla di parlare di Inter o di un mio ritorno al Marsiglia. Quando José Mourinho lasciò i Blues non ero contento, ma adesso è passato. Voglio stare qui fino alla fine del contratto”.

(sport.virgilio.it)

Milito-Inter..si può fare!ultima modifica: 2009-02-21T11:53:44+01:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Milito-Inter..si può fare!

Lascia un commento