Juventus:”Cassano è un nostro obiettivo”

cassano-sampdoria.jpgCon la vittoria nel derby che ha portato l’Inter a + 9 sulla seconda, complice la sconfitta del Milan nello scontro diretto e il contemporaneo pareggio della Juventus, forse per le inseguitrici è meglio iniziare a pensare agli acquisti del prossimo calciomercato.

Una mano all’ispirazione della Juve l’ha poi data proprio la sfida di ieri contro la Sampdoria, che se da un lato ha significato uno stop nella già difficile rincorsa all’Inter, dall’altro ha dato la possibilità di ammirare in campo un grande campione come Antonio Cassano.

Assist perfetti, dribbling ubriacanti, una traversa su tiro-cross, il genietto di Bari vecchia ha fatto vedere i tanti numeri tecnici che ha in repertorio anche sul prato dell’Olimpico.

A confermare una simpatia che va sicuramente oltre a quella umana per una faccia più unica che rara come quella del barese, è lo stesso presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli.

“Cassano? Un ragazzo che sta diventando uomo, anche simpatico, divertente – afferma il presidente bianconero intervistato da Radio Anch’io Lo Sport – E’ un ottimo giocatore, il nostro ds Secco ha parlato dei nostri potenziali acquisti per la prossima stagione. Certamente Cassano è anche uno di quei nomi su cui stiamo ragionando”.

Tornando al campionato, invece, l’Inter è in fuga o no? Il presidente bianconero, pur riconoscendo il distacco ormai creatosi in classifica, pare non avere alcuna intenzione di abbandonare l’idea-scudetto.

“Penso che l’Inter abbia fatto un grande passo avanti. Nulla è chiuso, solo i numeri possono chiudere il discorso e non lo dicono. L’Inter sta dimostrando di essere una portaerei, ma come ha detto Mouirnho mancano 33 punti. Certo le altre squadre, come la Juve, devono vincerle le partite se vogliono restare in corsa”.

(ciaopeople.com)

Juventus:”Cassano è un nostro obiettivo”ultima modifica: 2009-02-17T10:12:00+01:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento