il Milan bussa alla porta del Palermo per Kjaer e Bovo

bovo.jpgIn seguito all’infortunio di Alessandro Nesta, si è registrato l’interessamento del Milan nei confronti di Cesare Bovo (nella foto), difensore del Palermo. Il giocatore, qualche giorno fa, ha dichiarato che nel caso in cui una grande del campionato manifestasse interesse per lui, non esiterebbe ad accettare, ebbene, l’interesse adesso è arrivato e sembrerebbe concreto anche se, i rossoneri, prima di concentrarsi definitivamente su Bovo, preferirebbero portare in squadra il danese Agger del Liverpool, trattativa alquanto difficile.

Adriano Galliani sembra non conoscere altri lidi oltre Palermo, infatti l’alternativa a Bovo e Agger si chiama Simon Kjaer, ma, il presidente rosanero, Maurizio Zamparini, non ha intenzione di cederlo  in vista del prossimo mercato e forte della volontà del giocatore che vuole restare in Sicilia, l’ha già negato a Fiorentina e Juventus, unici club, oltre al Milan, che fin adesso hanno manifestato interesse reale per l’ultima scoperta palermitana di Rino Foschi, ex direttore sportivo del club siciliano.

E’ fuori dal mercato, per il momento, anche Edinson Cavani, per il quale si è registrato l’interesse della Roma. Pertanto, il giovane uruguagio, salvo clamorosi colpi di mercato in entrata da parte del Palermo, rimarrà in rosanero anche  la prossima stagione.

 (melitoonline.it)

il Milan bussa alla porta del Palermo per Kjaer e Bovoultima modifica: 2009-02-16T18:11:00+01:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “il Milan bussa alla porta del Palermo per Kjaer e Bovo

Lascia un commento