Savini al Palermo, Capuano al Catania

Palermo_Logo.svg.pngPrima operazione di mercato in entrata, di Walter Sabatini, in qualità di direttore sportivo del Palermo. L’ex diesse della Lazio ha infatti portato in rosanero Mirko Savini, 30enne difensore del Napoli.  Savini sostituirà Ciro Capuano, nel ruolo di comprimario a Federico Balzaretti. L’obiettivo dichiarato era Pasqual, Sabatini ha stupito tutti e sotto traccia ha prelevato il difensore del Napoli.

L’ex terzino sinistro del Palermo, Ciro Capuano, intervistato da Melitoonline si è detto molto soddisfatto di iniziare la sua avventura, con la maglia del Catania e tra le righe ha fatto intendere di avere il dente avvelenato nei confronti della società palermitana <<Il Catania è stata l’unica società a volermi a tutti i costi e per questo non ho esitato ad accettare. A Palermo sono stato bene, anche se la società di Zamparini non ha mai creduto in me e questo mi dispiace. Non mi hanno voluto neppure rinnovare il contratto. E’ vero che spesso mi sono infortunato, ma in questi momenti sarebbe stato bello ricevere più appoggio dalla società, come è successo all’Inter con Samuel, che nove mesi fa ha subito il mio stesso infortunio alla spalla, che io ebbi lo scorso anno. Ringrazio la città di Palermo dove sono stato bene e faccio gli auguri al Palermo, di poter raggiungere i suoi obiettivi e dico grazie anche a Federico Balzaretti, augurandogli di fare bene come sta facendo. E’ veramente un bravo ragazzo>>.

Difficilmente i tifosi rosanero accetteranno di buon cuore, questo trasferimento, seppure il giocatore abbia dimostrato grandi lacune tecniche e per questo non era ben visto dal pubblico.
Il Palermo con Savini rinforza il reparto difensivo per quanto concerne i comprimari, oltre ad acquistare l’ex difensore del Napoli, cedendo Capuano al Catania, la società rosanero ha infatti ceduto Dellafiore al Torino, riacquisendo le prestazioni sportive di Alberto Cossentino, giovane palermitano che la scorsa estate fu girato in prestito alla Triestina. Adesso, però i fans si aspettano qualche grosso movimento in entrata.
Secondo gli ultimi rumors, il Palermo sarebbe sulle tracce di Mark Janko, 25enne attaccante austriaco, che  attualmente milita nei Red Bulls Salzburg, dove dal 2005 ad oggi ha siglato 48 gol in 60 presenze.

(melitoonline.it)

Savini al Palermo, Capuano al Cataniaultima modifica: 2009-01-21T18:46:00+01:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento