Benitez: “Agger vuole restare a Liverpool”

rafa_benitez_liverp_351905a.jpgIl manager del Liverpool, Rafa Benitez, ha confermato che l’ala Jermaine Pennant si accaserà al Portsmouth, ma si aspetta che il difensore Daniel Agger rimanga ad Anfield, malgrado l’interessamento del Milan. Il 26enne Pennant a fine stagione andrebbe in scadenza di contratto ed il Liverpool ha accettato la richiesta ufficiale dei Pompey.

“Siamo in accordi con il Portsmouth – ha confermato Benitez -, stiamo aspettando novità ma penso che non ci saranno problemi”. “Penso che Pennant darà l’ok al trasferimento – ha continuato il tecnico dei reds – e tutto si risolverà per il meglio”. Agger, invece, sembra destinato a continuare la sua avventura al Liverpool per aiutare la squadra a raggiungere quel titolo che manca ormai dal 1990

. “Ho avuto con lui una conversazione due giorni fa – ha rivelato Benitez – e lui vuole rimanere. Non pensa assolutamente ai soldi e stava aspettando una nostra chiamata. Io posso garantire – ha concluso – che il suo impegno per il Liverpool è del 100% e che lui vuole rimanere”.

(realsports.it)

Benitez: “Agger vuole restare a Liverpool”ultima modifica: 2009-01-17T16:19:17+01:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento