Indiscrezioni danno Maccarone alla Samp

maccarone.jpgMaccarone e la Sampdoria. L’indiscrezione di mercato emersa stamattina su diversi giornali nelle parole del procuratore del giocatore del Siena, Paolo Fabbri: “Ho saputo anch’io dell’interessamento da parte della Sampdoria – ha detto a calciomercatonews.com – ma devo dire che non ho avuto riscontri dalle due società. La Samp lo ha richiesto ufficialmente a maggio della stagione passata, ma il Siena aveva dichiarato il giocatore incedibile. Adesso non credo che il giocatore sia sul mercato, a meno che non ci siano problemi economici da parte della società”. L’intenzione del giocatore, poi, sarebbe quella di non muoversi dalla Toscana, anche se… “Massimo è intenzionato a rimanere in bianconero. Certo che se arrivasse una richiesta e il Siena comunicasse l’intenzione di fare cassa, diciamo che la Sampdoria sarebbe una destinazione più che gradita per Maccarone. Per lo stadio, la città, il pubblico e soprattutto per un certo giocatore che fa degli assist molto interessanti… (Cassano)”. Maccarone diventa a questo punto un obiettivo possibile per i blucerchiati. Visto anche che il dg Beppe Marotta ha smentito ancora una volta tutti gli altri nomi accostati alla Samp. “Non si può mettere la parola fine alla telenovela Cassano- ha detto- perché non è mai iniziata. Nessuno ce lo ha mai chiesto e noi non lo cediamo. Come non abbiamo mai chiesto e l’Inter non ha intenzione di cedere Balotelli o Adriano”. Mai chiesto nemmeno Shevchenko al Milan. “Anche perché non potrebbe essere prestato nuovamente in questa stessa stagione visto che lo ha già dato il Chelsea al Milan…”. Oltre a Maccarone, quindi, restano Pazzini e Pellissier, altrimenti la Sampdoria potrebbe optare per un trequartista. In pole Jimenez.

Indiscrezioni danno Maccarone alla Sampultima modifica: 2009-01-10T19:02:45+01:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Indiscrezioni danno Maccarone alla Samp

  1. Maccarone non ha segnato molto questa stagione ma è un giocatore che mi piace molto…tecnico, veloce, forse poco freddo davanti al portiere ma un giocatore di qualità superiore rispetto alla squadra in cui gioca. Se pensiamo che persino uno come Bellucci ha segnato tantitissimo con Cassano accanto, chissà cosa potrà fare Maccarone…
    Cmq complimenti per il blog, davvero ben fatto! Ti interesserebbe fare uno scambio link con il mio? Se ti interessa scrivimi una mail a luca.fusco@showfarm.com
    ciao e a presto!

Lascia un commento