Ancelotti futuro alla Roma?

ancelotti.jpgCarlo Ancelotti riferendosi al collega giallorosso, e alla reazione avuta dopo la sua battuta ironica sul fatto che Spalletti se ne debba andare dalla Roma, il tecnico del Milan ha detto: “Spalletti? E’ un pò permaloso, ma lo considero un amico. Spero di essere considerato da lui nello stesso modo”. “La mia era solo una battuta ironica – ha aggiunto – e poi quando ho dichiarato che si deve levare da lì (dalla panchina della Roma) non era detto che il posto fosse riservato a me”. Nel futuro del tecnico del Milan potrebbe però esserci proprio la Roma: “Considerata la mia storia calcistica – ha ammesso Ancelotti – è l’unica squadra che potrei allenare in futuro in Italia. E’ per questo che mi sono portato avanti col lavoro con la Nazionale della Costa d’Avorio”. L’ultima battuta l’ha infine riservata per rispondere al capitano della Roma Francesco Totti che, in alcune dichiarazioni, aveva espresso il desiderio di essere allenato proprio da Ancelotti: “Il desiderio è reciproco”, la risposta secca di Ancelotti.

Ancelotti futuro alla Roma?ultima modifica: 2009-01-10T19:15:22+01:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Ancelotti futuro alla Roma?

  1. Si anche secondo me Ancelotti, non potrebbe andare in nessun’altra squadra a parte che alla Roma, almeno in Italia.
    Il mercato dell’Inter è a posto cosi per quanto riguarda i movimenti in entrata, al massimo va via qualcuno visto che Mourinho si era già lamentato quest’estate della rosa troppo folta. Credo che se faranno qualcosa sarà dare Balotelli o, più probabilmente, Crespo in prestito. C’è da dire che anche Adriano è in po in bilico, uno tra questi tre secondo me parte.
    Che Moratti possa accontentare Mourinho nel caso chiedesse qualcuno non credo visto Quaresma che alla fine si è rivelato un brocco ed è costato tanto. Comunque è tutto da vedere vista anche la brutta prestazione di oggi.

Lascia un commento