Colpaccio genoa!! Preso MILITO

1619757541.jpg

Diego Milito torna al Genoa. L’attaccante argentino del Saragozza è il nuovo centravanti della squadra di Gasperini. Aveva già giocato con il Genoa dal 2004 al 2005. Il difensore Domizzi, ex Napoli, passa all’Udinese. I partenopei lo sostituiscono con Aronica, difensore centrale ex Reggina. Che si dice entusiasta: “Sono felice perché finalmente riesco a realizzare il mio sogno di sempre: quello di vestire la maglia del Napoli, non vedo l’ora di mettermi a disposizione del tecnico per continuare il momento felice della squadra partenopea dando il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi”.
IL CHIEVO – (f.p.) L’esterno difensivo del Napoli Savini ha invece chiuso con il Chievo. In attacco potrebbero cambiare maglia tra gli altri Di Michele e Abbruscato. Sempre il Chievo ha definito l’arrivo del difensore Santiago Morero, la scorsa stagione all´Atletico Tigre nella massima divisione argentina. Morero ha scelto la maglia numero 2. Nel reparto arretrato c’è spazio anche per Mario Yepes, arrivato a parametro zero dal Paris Saint Germain. Depositato il contratto del prestito con diritto di riscatto di Mauro Esposito con la Roma (maglia numero 79), il diesse Sartori ha anche ceduto alla Triestina in prestito Pablo Granoche. Mirco Gasparetto è stato invece ceduto al Pisa. L’attaccante, che ha collezionato la scorsa annata 22 presenze in gialloblù, passa in nerazzurro con la formula del prestito.
MOTI AL SIENA – Cosmin Moti arriva in Italia, non alla Lazio ma al Siena. I toscani all’ultimo hanno soffiato il difensore romeno ai biancocelesti, come ha spiegato il suo agente, Giovanni Becali, all’agenzia Dire: “È andato al Siena in prestito con diritto di riscatto per i bianconeri e ha firmato un contratto di un anno più quattro. È la stessa formula con gli stessi soldi che aveva offerto la Lazio”.
MARCHINI AL BOLOGNA – Il Bologna ha ufficializzato l’acquisto di Davide Marchini dalla Triestina. Il giocatore arriva al Bologna “a titolo temporaneo con diritto di riscatto a proprio favore”.
TORINO – Si muovono anche i granata, che prendono dal Bolton il centrocampista svizzero Blerim Dzemaili. Il 22enne sbarca sotto la Mole in prestito con diritto di riscatto. Lo scorso anno era rimasto fermo per una lesione ai legamenti di un ginocchio.
REGGINA – Il paraguaiano José Montiel finisce in prestito ai romeni del Politehnica Iasi

Colpaccio genoa!! Preso MILITOultima modifica: 2008-09-01T18:47:00+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento