Paloschi-Parma: è ufficiale – Brocchi va alla Lazio

1905395802.jpg

Adriano Galliani lo aveva detto già ieri: dopo l’arrivo di Shevchenko Alberto Paloschi sarebbe andato altrove per accumulare esperienza, minuti preziosi e consolidare la sua reputazione di giovane promessa.

IN EMILIA – E il Parma di Gigi Cagni, la squadra con l’organico più ricco di tutta la serie B, non ha perso tempo, ufficializzando l’acquisto dell’attaccante bresciano. Il diciottenne, che la scorsa stagione ha debuttato in serie A con una rete decisiva al Siena, arriva dal Milan con la formula della comproprietá e sarà presentato oggi. Avrà al suo fianco un centravanti come Cristiano Lucarelli, un’arma letale in B, mentre il bielorusso Vitali Kutuzov (un altro ex rossonero) potrebbe essere ceduto per fargli spazio.
SUPERMARIO PER CASIRAGHI – Un altro diciottenne, molto amico di Paloschi, ma già molto più affermato, potrebbe presto rinforzare la Nazionale dopo aver ottenuto la sospirata cittadinanza italiana. Mario Balotelli infatti tra pochi giorni riceverà dal c.t. dell’Under 21 Gigi Casiraghi la prima convocazione in vista delle due gare di qualificazione all’Europeo 2009 contro Grecia (il 5 settembre a Castel di Sangro) e in Croazia (il 9 a Varazdin). E qualcuno pensa già che la sua anticamera nell’Under prima di salire un gradino e andare da Marcello Lippi potrebbe essere particolarmente breve.
 
(gazzetta.it)
Paloschi-Parma: è ufficiale – Brocchi va alla Lazioultima modifica: 2008-08-27T20:06:28+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento