Colpo Milan in difesa: preso Senderos!

Finalmente il colpo di mercato fondamentale per il Milan!!! Un difensore giovane forte e promettente! Senderos dell’Arsenal!! I tifosi milanisti, me compreso, ormai non ci speravano quasi più ma finalmente la dirigenza pare essersi è svegliata!!

Senderos (padre spagnolo, madre serba) è svizzero a tutti gli effetti ma per la normativa Uefa è da considerare comunitario. Lo svizzero è stato preso con la stessa formula dell’ucraino: prestito con diritto di riscatto. Ai Gunners vanno due milioni subito, altri 8 ne serviranno per prenderlo definitivamente. Per il 23enne difensore contratto di quattro anni.

Lo svizzero ha fama di essere un «duro» e non fa nulla per nasconderlo. Rude e molto combattivo, è stato frenato nella sua ascesa nelle classifiche assolute di rendimento da alcuni infortuni. Titolare della Nazionale svizzera, quando è in condizione appare in grado di marcare qualsiasi attaccante. Durante i suoi allenamenti, soprattutto per quanto riguarda le movenze nel gioco aereo, si ispira al basket di cui è grande appassionato conoscitore.

La scheda di Senderos 

1149488777.jpg

 

Colpo Milan in difesa: preso Senderos!ultima modifica: 2008-08-25T15:43:08+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento