Caso Kakà: il brasiliano è infuriato

1131747949.JPG

 

E’ rottura tra il Milan e Kakà. Il brasiliano per ora resta un giocatore del club rossonero, ma presto potrebbe cambiare idea. Infatti il fantasista brasiliano è molto arrabbiato a causa del dolore al ginocchio sinistro spuntato qualche giorno fa. Dopo l’operazione dello scorso 23 maggio Kakà sperava che tutto procedesse nel migliore dei modi, ma qualcosa è andato storto. Senza fare polemiche lo ha reso noto a Mosca dove ha sottolineato gli eccessivi carichi di lavoro degli ultimi giorni in allenamento. Una polemica velata che come al solito il Milan ha saputo gestire molto bene, ma qualche voce è comunque trapelata.

Il giocatore non è contento per come il suo recupero post-operatorio è stato gestito. Ora rischia di doversi fermare per qualche tempo e nonostante la flemma di Ancelotti e il sorriso durban’s di Galliani la tensione è palpabile.

“Un allarme vero e proprio non c’è, per ora Kakà dovrà fare esercizi precisi e mirati al ginocchio – ha spiegato il responsabile dello staff medico rossonero Jean Pierre Meersemann- Adesso faremo una cura per recuperarlo come si deve per inizio stagione. Ma c’è bisogno di un minimo di tempo per recuperare”. Poi ha precisato: “Sostenere che il malanno sia diventato cronico è fuori luogo, anche se bisognerà starci dietro: questo è poco ma sicuro”.

Insomma, la situazione è delicata e nonostante il Milan non faccia una piega il problema è molto serio. Nella passata stagione fu Ronaldo a perdere la fiducia nello staff medico del Milan. Ora tocca a Kaka’. Se il dolore non sparirà e il Milan comincerà con il piede sbagliato la stagione le carte in tavola potrebbero cambiare. Ricardo ha sempre detto di volere diventare una bandiera del Milan, ma sa che a Londra c’è Abramovich che lo aspetta con un baule di soldi tutto per lui. Allettante…

 

Se davvero Kakà è questo bidone fisico….vendere, VENDERE! Con 120 milioni il Milan si rifà tutta la squadra!!!

Ma……sicuri che non siano solo le solite false voci??? 

Caso Kakà: il brasiliano è infuriatoultima modifica: 2008-08-07T19:06:00+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento