Almiron è della Fiorentina

1985867986.jpgUna soluzione per due. Sergio Almiron è un nuovo giocatore viola: la Fiorentina ha l’uomo adatto per rinforzare il centrocampo, la Juventus trova la sistemazione per l’argentino che (da tempo) non rientrava nei piani del tecnico Ranieri.

ANNUNCIO – Così ecco una nuova trattativa che va in porto. “La Fiorentina comunica di avere acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto sulla compartecipazione, le prestazioni sportive del centrocampista Sergio Bernardo Almiron (classe 1980) dalla Juventus FC”. Se la prossima estate la Fiorentina vorrà trattenerlo dovrà versare 3 milioni e mezzo nelle casse juventine. Il ds viola Corvino era da tempo sulle tracce del giocatore: l’affare pareva saltato dopo l’arrivo a Firenze di Zauri, che Prandelli considera un jolly utilizzabile anche a centrocampo. Invece i contatti tra i due club sono ripresi qualche giorno fa, fino ad arrivare all’accordo definitivo. Dopo le visite mediche sostenute in mattinata, Almiron si è unito ai nuovi compagni: oggi la presentazione (ore 16.30) e il primo allenamento con la maglia della Fiorentina.
RILANCIO – Arrivato alla Juventus nell’estate scorsa, l’ex empolese non è riuscito a integrarsi negli schemi di Ranieri: in bianconero si contano appena nove presenze. Per questo a gennaio arriva il prestito al Monaco (2 gol nelle undici volte in cui è sceso in campo). A giugno il rientro a Torino e il successivo trasferimento a Firenze. Per tentare il definitivo rilancio.
Almiron è della Fiorentinaultima modifica: 2008-08-06T19:33:41+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento