Mourinho su Ranieri “E’ vecchio e ha vinto poco”

1544228863.JPG
 
Josè Mourinho non le manda a dire a Claudio Ranieri. Il tecnico dell’Inter, tirato in ballo ieri dal collega della Juventus, suo predecessore al Chelsea («Non la penso come Mourinho, non ho bisogno di vincere per essere sicuro di quello che faccio, a me va bene prendere uno schiaffo, lo scorso anno ne abbiamo presi tanti e abbiamo reagito«, aveva detto Ranieri dopo lo 0-3 in amichevole con l’Amburgo), ha risposto attraverso i microfoni di Inter Channel.

E non sono parole leggere. «Sono in Italia per lavorare e non per fare guerra di parole – dice «The Special OnE» – E sono qui per fare tutto il meglio che posso fare per l’Inter, quindi voglio veramente dimenticare il lavoro degli altri. Ma Claudio Ranieri ha ragione in quello che dice, io sono una persona molto esigente con me stesso, ho bisogno di vincere per essere felice, per avere la sicurezza che tutte le cose stiano andando bene, anche per questo ho vinto tante cose nella mia carriera«.

Ecco la stoccata: «Lui, per avere la sua mentalità, ha detto che non ha bisogno di vincere. Lui, forse avendo questa mentalità, proprio per questo a quasi 60 anni ha vinto una Supercoppa, una piccola coppa. Non ha mai vinto trofei importanti. Forse – conclude Mourinho – ha bisogno di cambiare la sua mentalità, ma forse è troppo vecchio per farlo».

Mourinho su Ranieri “E’ vecchio e ha vinto poco”ultima modifica: 2008-08-04T16:51:17+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento