Chelsea: Robinho in arrivo, rinnovo per Drogba

1086773360.JPGRoman Abramovich conferma il suo stile: comprare alla grande senza vendere i propri gioielli. Il magnate russo ha trattenuto prima Sheva, poi Lampard, ora tocca a Didier Drogba. L’ivoriano sta per firmare un rinnovo quadriennale, a dispetto delle offerte (presunte, ndr) provenienti da Spagna e Italia. Il centravanti dei Blues ha rivelato al Sunday Mirror: “Sono convinto  che la trattativa con il Chelsea arriverà a una soluzione positiva”.
Al The People ha ribadito: “Sono aperto al dialogo, le cose non sono cambiate, sono un giocatore del Chelsea. I soldi non sono l’aspetto principale, se il Chelsea dimostra di volermi e’ possibile che io accetti la loro proposta”.
Il probabile rinnovo dell’ivoriano fa il paio con la trattativa relativa a Frank Lampard. Il mediano inglese, sogno proibito di Mourinho, pare abbia deciso di restare a Londra, come rivela una fonte societaria al News of World: “Ci sarà un nuovo giro di consultazioni la prossima settimana e tutti siamo sempre più convinti che si possa raggiungere un accordo” .I Blues hanno preparato un quadriennale da 140 mila sterline a settimana

Se sul fronte partenze il club londinese pare aver risolto le situazioni più spinose, è ancora da limare la trattativa per Robinho, pupillo del tecnico Scolari.
Secondo l’edizione odierna di Marca l’asso brasiliano avrebbe chiesto a Ramon Calderon e Bernd Schuster di lasciare il Real: “Voglio andare al Chelsea come Cristiano Ronaldo vuole venire a Madrid. E’ la stessa situazione”

Chelsea: Robinho in arrivo, rinnovo per Drogbaultima modifica: 2008-08-03T16:20:00+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento