C.Ronaldo: Ferguson cede…

135250192.jpg

Anche un tecnico navigato ed esperto come Sir Alex Ferguson l’ha capito: Cristiano Ronaldo è sempre più lontano dal Manchester United. Così la pensano i quotidiani spagnoli in edicola oggi, in particolare As. Che riporta, appunto, il virtuale getto della spugna da parte del tecnico scozzese dei Red Devils.

POCHE BANDIERE – “E’ chiaro che nel calcio di oggi – ha detto Ferguson ieri in conferenza stampa – vedere un calciatore per dieci anni con la stessa maglia sta diventando qualcosa di raro. D’altronde, con la Legge Bosman e il grande potere che hanno i procuratori…”. Parole che suonano come un “Ok, Ronaldo se ne andrà, non posso farci molto”.
RITARDO – Ronaldo, da parte sua, non si sta adoperando un granché per rendere felici i vertici dello United. Doveva rientrare a Manchester lunedì prossimo, ma si tratterrà a Lisbona per un altro paio di giorni. Dopo le scorribande negli Stati Uniti, un atteggiamento da rivedere.
IL GIOCO – In rete nel frattempo impazza un gioco che vede appunto come protagonista il portoghese. Obiettivo: lanciarlo fuori dalla stanza dove si sta curando per fargli raggiungere Madrid. Occhio a non esagerare…[gioca]
SCHUSTER – In tutto questo Bernd Schuster, che se tutto va bene sarà il futuro allenatore di Ronaldo, cerca di smorzare i toni dopo le recenti polemiche con il Real Madrid. L’allenatore tedesco dei blancos, che aveva detto di non sapere nulla o quasi delle trattative di mercato, ieri ha ammesso: “Ho parlato con Mijatovic, tutto a posto”. E poi, a chi gli chiedeva se il Real potesse permettersi un’operazione multi-milionaria come quella, appunto di Ronaldo, Schuster ha risposto: “Ah, non venite a chiedermi dei soldi. Io non ce li ho…”.
C.Ronaldo: Ferguson cede…ultima modifica: 2008-08-02T16:01:58+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “C.Ronaldo: Ferguson cede…

Lascia un commento