Dalla Francia: Cisse vicinissimo alla Roma

1260174259.jpgIl club capitolino è attivissimo e oggi sembrano giungere nuove conferme sull’imminente acquisto dell’attaccante del Marsiglia, ed ex Liverpool, Djibril Cissè. Lo si apprende da fonti vicine al giocatore. La società capitolina sarebbe intenzionata a percorrere la pista del prestito oneroso, ma potrebbe accordarsi con il Liverpool per l’acquisto a titolo definitivo, pagabile a rate, come già successo con Riise. In questo caso la cifra per il trasferimento di Cissè alla Roma sarebbe di 7 milioni di euro. All’attaccante che firmerebbe un triennale, ne andrebbero 2,5 a stagione. Sempre da fonti francesi, si apprende che domani sono attesi a Roma il fratello ed il manager di Cissè, Ranko Stojic per un incontro con gli emissari del club giallorosso.

Si allontana Baptista
L’Amburgo smentisce oggi l’imminente passaggio al Real Madrid dell’olandese Rafael Van der Vaart, come annunciato dai media spagnoli. “Non c’è nessuna novità”, ha spiegato all’agenzia dpa un portavoce del club tedesco. L’ultimo contatto ufficiale tra le due società è un’offerta inviata via fax dal Real la settimana scorsa, nella quale si offrivano per il giocatore olandese sette milioni di euro. Offerta respinta dall’Amburgo perché “inadeguata”.

Questa notizia coinvolge indirettamente anche la Roma. L’arrivo a Madrid del giocatore olandese, infatti, avrebbe potuto avvicinare Julio Baptista alla Roma. Con il rifuto da parte dell’Amburgo all’offerta merengues ‘la bestia’ torna ad essere un po’ più lontano dal club giallorosso.

 (calciomercato.com)

 

Dalla Francia: Cisse vicinissimo alla Romaultima modifica: 2008-07-31T15:12:00+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento