Roma: Baptista vuole il Real

58259067.jpg18.24 Dopo aver mancato l’ingaggio di Adrian Mutu, la Roma rischia di dover rinunciare anche a Julio Baptista. Il brasiliano non sembra avere alcuna intenzione di lasciare il Real Madrid. “La mia volontà è quella di giocare nel Real più di quanto abbia fatto nella passata stagione e mostrare le mie qualità – ha dichiarato Baptista, al ritiro austriaco di Irdning-. Lotterò per un posto e vedremo cosa accadrà”. “E’ difficile mostrare il mio reale valore senza poter giocare di continuo – aggiunge il centrocampista offensivo brasiliano- ma ho obiettivi chiari per questa stagione -. Per ora quindi rimango al Real Madrid, ma nel mondo del calcio tutto può cambiare in un secondo. La cosa più importante è sentire la fiducia del tecnico”.

14.37 Cicinho su Julio Baptista: “In questi giorni ci siamo sentiti spesso io, Doni e Juan e ha detto che è pronto a venire in Italia. Sarebbe  un grande acquisto per la Roma, ma devono accordarsi i due club”.

12.27 Secondo il Daily Telegraph, il Newcastle avrebbe offerto 9 milioni di euro per Julio Baptista, ma il Real Madrid ne chiede almeno 15. Il nome del brasiliano è da tempo associato alla Roma in chiave mercato, anche se negli ultimi giorni l’interesse dei giallorossi sembra essersi spostato su altri obiettivi come Podolski (Bayern Monaco), David Silva (Valencia) e Malouda (Chelsea).

Roma: Baptista vuole il Realultima modifica: 2008-07-28T18:20:00+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento