Ufficiale: Muntari firma con l’Inter

1515258882.jpg17.46 Sulley Muntari è sbarcato questa mattina a Milano e sta effettuando le ultime visite mediche tra le cliniche di Pavia e Varese seguito dal medico sociale nerazzurro Franco Combi. Al termine degli esami, il giocatore passerà dalla sede dell’Inter in via Durini, per la firma del contratto e le foto di rito alla presenza di molti giornalisti. Ancora non ci sono conferme, ma la presentazione potrebbe avvenire nelle prossime ore o addirittura slittare a lunedi, quando la squadra farà ritorno ad Appiano Gentile.

12.46 Sulley Muntari: “Ci sono squadra che quando ti cercano devi per forza ascoltarle – ha detto a skysports.com – Harry (Redknapp, manager del Portsmouth, ndA) mi ha aiutato a crescere, è come un padre per me. Amo i tifosi del Portsmouth, ma quando una squadra come l’Inter chiama è difficile dire di no. Ho già perso una volta l’opportunità di giocare in un grande club (Manchester United, ndA), non potevo lasciar andare via anche questo treno”.

12.25 E’ solo questione di ore per il passaggio di Sulley Muntari all’Inter. Lo ha ribadito l’agente del centrocampista ghanese, Fabien Piveteau, alla BBC. “Sulley effettuerà oggi le visite mediche e l’accordo andrà in porto in giornata”, ha detto Piveteau. Muntari, 23 anni, passerà in nerazzurro dal Portsmouth per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. “L’Inter è un grandissimo club e gioca la Champions League – ha aggiunto Piveteau – . Sulley è estremamente felice di giocare lì, anche perchè è un grande tifoso di Mourinho sin da quando allenava il Chelsea”. Al posto di Muntari, il Portsmouth potrebbe ingaggiare dal Chelsea Shaun Wright-Phillips.

Ufficiale: Muntari firma con l’Interultima modifica: 2008-07-25T18:33:41+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento