Roma: Baptista+Reyes ??

0b07d986199c0667f01f911dec743911.jpgNon solo Julio Baptista. Dallo shopping madrileno la Roma potrebbe tornare con due buste: oltre a quella che contiene il brasiliano del Real Madrid anche un’altra, meno appariscente a livello di dimensioni, con dentro Jose Antonio Reyes, esterno spagnolo dell’Atletico Madrid.

ACCELERAZIONE – Se della “Bestia” si parla da giorni, le voci su Reyes si sono intensificate in queste ultime ore. “Reyes è a un passo dalla Roma”, titola oggi Marca. L’Atletico Madrid è impegnato in una tourneé in Messico, il Paese del suo allenatore Javier Aguirre, ma i dirigenti sono rimasti a casa per completare soprattutto le operazioni di vendita (e cercare un centrale di centrocampo). Vanno piazzati soprattutto due giocatori, il fugacemente interista Maniche e Reyes, richiesto anche dai francesi del Monaco. Quest’ultimo è stato acquistato solo lo scorso anno dall’Arsenal, pagato 12 milioni di euro. La cosa però non ha funzionato, a vari livelli, e ora il club rojiblanco vuole venderlo.
SALDI – Al Calderon si accontentano di 8 milioni di euro, forse meno. Perché di Reyes non sanno davvero cosa farsene e perché il ragazzo di Utrera (Siviglia) ha uno stipendio tra i più importanti della rosa. Reyes sta per compiere 25 anni e ha un talento cristallino, ma se Fabio Capello nel suo1764d466a2f61931c0306094ab02c292.jpg secondo trionfo madrileno riuscì a utilizzarlo al meglio, ricavandone ben 6 gol (compresi i 2 che all’ultima giornata in pratica regalarono ai blancos il titolo) in 10 presenze da titolare, lo scorso anno Reyes ha giocato ugualmente poco (sempre 10 volte dall’inizio) senza mai trovare la rete. Problemi di carattere, difficoltà di adattamento. Da qui l’idea di svendere dell’Atletico.
UNO PIU’ UNO – A Madrid hanno fatto una specie di uno più uno: il dirigente giallorosso Daniele Pradé deve venire a Madrid per Baptista, passerà anche dal Manzanarre per Reyes. Addirittura si era sparsa la voce di un contatto già la notte scorsa. Il ragazzo ha detto di voler continuare con l’Atletico ma è chiaro che Aguirre non lo considera più di tanto.
 
(gazzetta.it) 
Roma: Baptista+Reyes ??ultima modifica: 2008-07-19T16:00:00+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento