Aquilani : Juventus VS Inter

425a38b289e81b1b90cdd5a974a52b3a.jpgLa cronaca dei fatti racconta (adesso) di una incompatibilità tra Aquilani e la Roma, che non è in grado di soddisfarne le richieste economiche. Il talento giallorosso ha un contratto in scadenza nel 2010, quindi non può prendere la valigia e togliere il disturbo. Deve essere ceduto. E la Roma, per il momento, non sembra intenzionata a disfarsi del suo gioiello a meno che non arrivi a Trigoria una proposta indecente. Questo per chiarire che non è sufficiente la volontà di comprare ma deve esistere anche la predisposizione a vendere. Eventualità che renderebbe incandescente il clima nella Capitale; eventualità che metterebbe una di fronte all’altra Juventus e Inter.

I bianconeri si sono interessati ad Aquilani da parecchio tempo e durante il periodo dell’Europeo, gli “incursori” Buffon e Del Piero, hanno svolto un buon lavoro, facendo appassionare il loro giovane compagno alle vicende della Signora. Ma è stato Giorgio
Chiellini
a premere di più sull’acceleratore grazie all’amicizia di lunga data che lo lega al romanista. I nerazzurri, però, potrebbero tornare prepotentemente alla ribalta nel caso in cui dovesse sfumare la trattativa per Frank Lampard, che a quanto parte è stato blindato dal Chelsea. Dato che José Mourinho ha preteso pubblicamente l’acquisto di un centrocampista, dato che in giro non c’è moltissimo, ecco che Aquilani diventa una felice soluzione alternativa. Situazione, comunque, non facile da gestire e difficile da sviluppare. L’impressione, ad ogni modo, è che si andrà per le lunghe…

Aquilani : Juventus VS Interultima modifica: 2008-07-19T16:03:38+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento