Milan, Adebayor più vicino.

 

 5717bf32754c75d02d7912a98d08dfa0.jpg
Sembra prendere quota l’ipotesi di vedere Emmanuel Adebayor con la maglia del Milan a partire dalla prossima stagione. Dopo un periodo in cui i rossoneri sembravano tagliati fuori dalla corsa per l’attaccante togolese, dato quasi per certo al Barcellona, negli ultimi giorni i rossoneri si sono riavvicinati. L’arrivo di Nasri, annunciato in mattinata dai Gunners potrebbe aprire la strada per il passaggio di Adebayor al Milan. Anche se restano le distanze in termini di soldi da versare alla squadra londinese. L’Arsenal chiede 45 milioni, il Milan ne offre 25: un distacco apparentemente insuperabile, ma l’arrivo di Nasri potrebbe avvicinare le parti.

Inoltre secondo quanto scrive il quotidiano britannico ‘Daily Express’ il Milan vorrebbe inserire Yoann Gourcuff (che sbarcherebbe a Londra nel 2009) nella trattativa per abbassare il prezzo del cartellino del togolese.
Se l’affare Adebayor non dovesse andare in porto (oggi Galliani incontrerà l’allenatore londinese Wenger in Costa Azzurra) allora i rossoneri tornerebbero alla carica per Ronaldinho, per il quale il Barcellona è pronto a fare uno sconto valutando il cartellino a 25 milioni di euro. Restano le perplessità di via Turati su età e reali condizioni fisiche del giocatore.

 

fonte “calciomercato.com” 

 

Milan, Adebayor più vicino.ultima modifica: 2008-07-11T20:25:00+02:00da enrico17000
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento